VIAREGGIO. E’ un Viareggio molto carico quello che domani alle 15 allo stadio “dei Pini” ospita la Pro Vercelli che ha nell’attaccante Simone Malatesta, ex Castelnuovo, uno degli elementi più pericolosi, che segnò all’andata uno dei due gol del 2 a 0. L’altro su rigore lo realizzò Iemmello, domani assente per squalifica.

Le zebre devono cerare in questo finale di stagione di racimolare più punti possibile, sperando anche in qualche passo falso degli avversari diretti alla corsa verso la salvezza. La formazione che affronterà i piemontesi non si discosta molto da quella che ha perso a Sorrento, ma convincendo mister Cuoghi. In porta Gazzoli, difesa a tre con Fiale, Conson e Sorbo, a centrocampo in cinque con Pellegrini, Pizza, Berardocco, Cristiani e Carnesalini, in attacco la copia Zaza e Cesarini.

Visto che ci sono sei giocatori diffidati: Tarantino, Monopoli, Scardina, Conson, Berardocco, Carnesalini, ci sarà da fare attenzione anche ad eventuali ammonizioni in vista della gara di mercoledì sera alle 20,30 a Foligno.

Intanto nel’anticipo di ieri sera è finita 1 a 1 tra Benevento – prossimo avversario delle zebre il 29 aprile – e l’Avellino. Domani i giocatori della Lega Pro in tutte le partite scenderanno in campo contro la fame nel mondo indossando una maglietta nell’ingresso in campo e nelle interviste pre e post partita con la scritta “Sahel Emercency”.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

IODASE, A EMPOLI PER RITROVARE SORRISI E VITTORIA

CGC, UNA NOTTE CONTRO LA RIVALE DI SEMPRE: AL “PALABARSACCHI” ARRIVA IL FOLLONICA